Perché i tuoi prodotti e servizi rimangano impressi nella mente dei consumatori!
Web marketing a Torino
Web agency esperta di web marketing a Torino, Uxnovo sa come vendere il tuo prodotto.
Fare marketing, significa conoscere i trucchi che rendono desiderabile ciò che offri sul mercato.
La comunicazione con il pubblico, insieme dei tuoi potenziali clienti, è di fondamentale importanza. Un'azienda che non usa correttamente le tecniche di web marketing non ha alcuna possibilità di espandere il proprio business online.
Se non fai capire chiaramente cosa offri, se non sai valorizzare nel modo corretto i tuoi punti di forza o se non riesci a raggiungere il pubblico giusto, non otterrai mai obiettivi di vendita gratificanti.
Uxnovo ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per valorizzare il tuo brand e raggiungere il tuo pubblico.
Affida ad un professionista in digital marketing, esperto di web marketing la promozione della tua attività attraverso le pubblicità su Google (ADS) e sui social network.
Per dare al tuo sito internet e al tuo brand la visibilità di cui hanno bisogno, attraverso campagne pubblicitarie ideate per intercettare il pubblico interessato ai tuoi prodotti.
Uxnovo, è esperto di campagne pubblicitarie e web marketing certificato, preparato e costantemente aggiornato su tutti gli strumenti di Google, Facebook e Instagram per le campagne pubblicitarie online.
Per accrescere la visibilità online del tuo brand, promuovendoti sui motori di ricerca attraverso campagne Google Ads e la strategia social più adatta.
Nella gestione delle campagne di Google ADS vengono scelte le parole chiave, scritti gli annunci, selezionato il target in base a paramenti specifici per il tuo mercato di riferimento e alla località. Infine viene attivata la campagna monitorandone l’andamento per migliorarlo attraverso ottimizzazioni continue. In questo modo è possibile mantenere le prime posizioni di Google al miglior prezzo possibile.
Pubblicità Google mirate per massimizzare le conversioni
Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google.
AdWords costituisce l'85% degli annunci pubblicitari dei motori di ricerca.
La maggior parte di coloro che cercano un prodotto o un servizio sul web inserisce le parole chiave nella barra di ricerca di Google. Se le keywords per le quali è stata impostata la tua campagna di AdWords corrispondono a quelle inserite dagli utenti, questi visualizzeranno il tuo annuncio ai primi posti dei risultati di ricerca di Google.
Questo tipo di pubblicità, detta campagna payperclick, consente di pagare solo per gli utenti che effettivamente cliccano sull’annuncio, ottenendo sempre visitatori qualificati.
La capacità di convertire l'utente in un cliente effettivo dipende dalle capacità di ottimizzazione della campagna, dalla padronanza delle tecniche di web marketing da parte di chi la gestisce, dalla domanda del prodotto o servizio che offri in quel determinato momento e alla corrispondenza del prezzo con quello di mercato.
La posizione dell'annuncio all'interno dei risultati di ricerca dipende invece dall’investimento e dalle capacità dell'agenzia di digital marketing di prevedere le ricerche dell'utente e di gestire correttamente tali informazioni
Annunci di ricerca
Quando un utente digita dal proprio dispositivo delle parole chiave, se queste corrispondono a quelle scelte nella campagna Adwords e il budget investito è adeguato, il tuo annuncio appare nei primi risultati di ricerca.
Così paghi solo quando l’utente dimostra effettivo interesse, cliccando sugli annunci per visitare il tuo sito web o per chiamarti.
Annunci Display
Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di 2 milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per mostrare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.
Attraverso le opzioni per targeting, il controllo delle parole chiave e dei dati demografici e il remarketing Uxnovo pubblicizza il tuo Brand e ti fa notare dai tuoi potenziali clienti.
Annunci Video su YouTube
Anche annunci video mostrati su YouTube sono indirizzati esclusivamente ad un pubblico targettizzato. Anche in questo caso vengono addebitati dei costi solo se i video vengono visualizzati.
Con più di un miliardo di utenti, YouTube permette di settare il pubblico sulla base di età, località, interessi e tanti altri criteri.
Google AdWords è uno strumento potente che converte tanto e costa poco.
Se creata e gestita in modo professionale da un'agenzia esperta in web marketing, una campagna AdWords può offrire alla tua attività ampie opportunità di crescita. La realizzazione di pubblicità online efficaci porta infatti grandi risultati in termini di ritorni sull’investimento.
Non avere campagne AdWords attive al contrario significa continuare a lasciare i potenziali clienti alla concorrenza.
Principali vantaggi di Google AdWords:
Alune persone sono scettiche riguardo all’efficacia di AdWords.
Google infatti rende AdWords disponibile per chiunque voglia avviare campagne pubblicitarie a pagamento e molti per risparmiare cercano di utilizzarlo in autonomia, ritrovandosi a fine campagna con l'intero budget perso e senza conversioni.
Usando Google AdWords senza le corrette competenze è facile non ottenere né profitti né visibilità.
AdWords è uno strumento tecnico, con grandi potenzialità e complesse possibilità di personalizzazione del target. Per non sprecare tempo e denaro
Senza esperienza, la giusta strategia e le necessarie competenze nella comunicazione e nel digital marketing, sarà però molto difficile avviare una campagna nel modo corretto e ottimizzarla in base ai risultati di volta in volta ottenuti ed analizzati.
Affidarti all'esperienza di un professionista dell'internet marketing, che gestisca la tua campagna in modo ottimale ti permetterà di non sprecare tempo e denaro aumentando le possibilità di conversione e minimizzando le perdite
I social network sono tra le principali piattaforme per pubblicità online e danno risultati elevati con minimi investimenti.
Saper fare social marketing ( social network advertising o social network marketing) significa saperne sfruttare appieno le potenzialità attraverso strategia, analisi e test che devono essere tradotti in obiettivi, target e conversioni.
Uxnovo utilizza i social network per diffondere tra il pubblico il tuo brand, i tuoi prodotti e i tuoi servizi, aumentandone esponenzialmente la popolarità.
Tra i maggiori vantaggi offerti dal social network advertising vi è la possibilità di avvalersi delle informazioni personali, demografiche, geografiche e degli interessi che l'utente ha condiviso sul social network al fine di indirizzare i propri ads ad un pubblico selezionato che potrebbe essere interessato al tuo prodotto o servizio.
Anche l'utente del social network beneficia di questo tipo di pubblicità, visualizzando solo pubblicità che potrebbero essere di suo gradimento.
Scegli Uxnovo per il tuo marketing digitale
Ricerche di mercato, monitoraggio e reporting
Ricerche di mercato per elaborare la migliore strategia di digital marketing
Studio del mercato di riferimento per conoscere meglio il tuo business e la concorrenza. Analisi del tuo target, per comprenderne il comportamento, i problemi e le esigenze, a cui potrai offrire la soluzione con i tuoi prodotti o servizi. Individuazione dell'area geografica di maggior pertinenza. Definizione concordata del budget da investire.
Scelta delle keywords
Individuazione delle parole chiave più efficaci per il tuo business al fine di massimizzare il valore di ogni click e generare il maggiore ROI possibile.
Realizzazione degli annunci e delle landing pages
Realizzazione di annunci funzionali e accattivanti, capaci di catturare l’utente e spiegare i benefici del tuo prodotto o servizio, portandolo rapidamente all'azione. Creazione delle landing pages. Avvio delle campagne PPC.
Campagne Pay Per Click
Monitoraggio delle campagne Pay Per Click. Ottimizzazione in base ai risultati ottenuti per minimizzare i costi e massimizzare le conversioni.
Sono qui per aiutarti!
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